lunedì 3 settembre 2012

un saluto alla XR 1200 X


era rimasta solo lei della gamma XR degli Sportster, e mamma Harley ha deciso di toglierla dalla famiglia degli Sporty per il  2013, sicuramente non è stata capita, essendo un esaurito Harley!!! e se ero un miliardario l'avrei parcheggiata nel mio garage aggiungendola alla mia collezione di casa milwaukee, quando usci la serie XR  pensai!! si bella!?! - poi mmmmhh boh non so!?!? - un Harley!?!?!?! boh !?!?!- xxxxx !?!?- l' XR non rappresenta il mio genere di moto!?!?, ma a parte le stronzate sinceramente io personalmente non sentirò la sua mancanza non era il mio genere, certo su strada e soprattutto in pista doveva essere divertente,  ma penso che i non, e  gli harleysti non l'abbiano tanto amata e quindi mamma Harley la tolta dal commercio, tutto qui.




era nata per correre e questo video, secondo me rappresenta il mondo per cui era stata concepita, chissa se prima o poi venga riproposta.

 

Ciao belli alla prossima...........

Nessun commento:

Posta un commento