giovedì 6 settembre 2012

lo ammetto ieri ho rosicato!!!!

ieri ero bello tranquillo al lavoro, e non pensavo a niente di particolare e voi penserete e un sticazzi no!! giustamente, però io continuo col dire che all' improvviso sentivo tuonare, e con il tempo che sta facendo in questi primi di settembre ci stava pure, ma poi mi sono reso conto che non era il tempo che faceva i capricci, ma assomigliava ad un suono a me familiare!!! e mi sono ricordato che in questi giorni c'è quel raduno che non ha bisogno di presentazioni, e vuoi vedere che!?!? sul mio luogo di lavoro situato su di un cucuzzolo di collina oltre allo spettacolo della natura e dei bei paesaggi della nostra bella Italia!! si vede anche l'autostrada A1 e infatti eccoli la!!!, avevo ragione quei tuoni era musica per le mie orecchie, c'era una scia anzi un piccolo fiume di fratelli biker in direzione nord, presumo direzione  faaker see per il 15° european bike week , e sinceramente ho rosicato!! e nel frattempo immaginavo di essere con loro, ed un collega vedendomi in un altro mondo, oh! ci stai e io lascia perdere non puoi capì.....

mah!!!  dopo tutta sta pappardella che vi ho raccontato il punto è, non la non partecipazione all'evento che non mi interessa più di tanto, ma era che in quei secondi mi immaginavo tra i  bei paesaggi con sottofondo musicale, il rombo dei bicilindri americani, l'odore di benza, quei maledetti moscerini che ti beccano in quel l'unico punto scoperto del viso, dolori del culo e della schiena, gli sguardi degli altri biker ai mezzi per cercar il particolare da inserire sul tuo ferro, e il piacere di condividere la stessa passione questo intendo nel mi rodeva!!!!!!!!! e mo basta che mi son stancato con tutta sta poesia, e va beh alla prossima.......

Nessun commento:

Posta un commento