Eccola qua l'ennesima trasformazione del mio amato Sportster (non il mio!!!!!), oramai non è facile reinventarsi qualcosa e presentare qualcosa di nuovo, ma sicuramente i costruttori inglesi della Shaw hanno creato qualcosa di esclusivo e cioè la F1-XLR. La loro ispirazione nasce dalle board track racer del lontano 1920 dandoli una colorazione famigliare a loro inglesi, cioè quelli della McLaren di F1 e unendo perfettamente secondo il loro stile il nuovo con il passato.
il progetto nasce tutto da un Nightster migliorandone il respiro del 1200 con un bel ram-air e una serie di tubi personalizzati, modificati i coperchi bilancieri , il serbatoio dell'olio è stato incorporato insieme al design del serbatoio della benza, sostituite le forcelle con steli rovesciati di un V-Rod Muscle VRSCF alloggiando su i mezzi manubri interruttori della Performance Machine.
la Shaw come si vede ha pesantemente modificato il telaio del Nightster, ben visibile l'eliminazione del telaietto posteriore per alloggiare un parafango posteriore più piccoletto e in stile con la moto, la trasmissione finale è stata sostituita con una ha catena è sull'anteriore e posteriore risaltano quei due bei cerchi della Performance Machine da 21 pollici e tanto ma tanto ma tanto altro..........
Il risultato un ex Nightster pronto per mordere la strada
la Shaw come si vede ha pesantemente modificato il telaio del Nightster, ben visibile l'eliminazione del telaietto posteriore per alloggiare un parafango posteriore più piccoletto e in stile con la moto, la trasmissione finale è stata sostituita con una ha catena è sull'anteriore e posteriore risaltano quei due bei cerchi della Performance Machine da 21 pollici e tanto ma tanto ma tanto altro..........
Il risultato un ex Nightster pronto per mordere la strada
Ciao belli alla prossima...............
Nessun commento:
Posta un commento