martedì 28 agosto 2012

Sportster “Stellalpina” di Roberto Rossi

Signori il Sig. Rossi porta alta come sempre la bandiera italiana nelle personalizzazioni creando un altro capolavoro chiamato 
Stellalpina

ammirate che gioiellino ha creato!!!! sicuramente lo sportsterino avrà l'onore di essere esposta nel suo museo privato insieme ad altri mezzi da collezione magari vicino alla Mille Miglia Alfa Romeo 1750 GS Zagato (una volta di proprietà di Tazio Nuvolari).
 
il suo nome deriva dicendo di essere uno Sportster non convenzionale modificato per le corse illecite di montagna, da cui il nome Stellalpina.

nasce tutto da un Harley-Davidson Sportster XL1200 del 2004, modificandone  il serbatoio impostato più basso e più indietro, e accorciandone il telaietto posteriore, che dire di quelle belle e di effetto forcelle Fat Boy con gomma anteriore Firestone  stile scrambler da 19 "e 16" sul retro.
Il parafango posteriore proviene da un Softail, la luce anteriore è Bates, e la parte posteriore è Lucas, sedile in pelle e scarichi della Stellalpina chiaramente sono tutti realizzati su misura.



 basta con le parole le immagine parlano da sole grazie Rossi di questa opera d'arte............

1 commento:

  1. Gli scarichi non mi sembrano oneoff, ma dei V&H shortshot privati di para calore e bendati. Comunque un gran bel mezzo. Andrea GATE

    RispondiElimina