wallpaper
E' nata la SuperLow con il vero sound Harley Davidson, parti in acciaio, vernice di qualità superiore e cromature perfette.
La superLow monta il serbatoio "Walnut" da 17 lt offrendo una grande capienza per essere il tipo a profilo ribassato. E' robusto, iconico è lascia molto più spazio per mettere in mostra il V-Twin. La grafica del serbatoio mostra lo stile unico del modello SuperLow.
La bassa sella anatomica combinata con le sospensioni posteriori con la corsa più lunga e con il manubrio facilmente raggiungibile fa in modo che la posizione di guida risulti particolarmente confortevole, per quasi tutti i piloti.
L'avantreno particolarmente maneggevole del modello SuperLow contribuisce a infondere fiducia nel guidatore, specie alle basse velocità. il mix forcella anteriore e piastre di sterzo alleggerite e diametro della ruota da 18 pollici consente una guida fluida e una grande manegevolezza.
Con i cerchi anteriore da 18 pollici e posteriore da 17 pollici e i pneumatici radiali, guidare il modello SuperLow è un gioco da ragazzi. I cerchi neri a 5 razze in lega d'alluminio sono più leggeri e ti permettono di affrontare le curve e fare manovre senza sforzi.
le sospensioni posteriori ribassate con escursione più ampia del modello SuperLow contribuisce ad aumentare il confort su strada senza sacrificare l'altezza della sella.
La bassa ed ergonomica sella della SuperLow offre il massimo di sicurezza in termini di manovrabilità. La combinazione ridotta sella e stretto telaio rende la moto più maneggevole sia in curva che nei rettilinei, indipendemente dalla velocità.
PREZZI E SPECIFICHE TECNICHE
Nessun commento:
Posta un commento