Pagine

giovedì 27 settembre 2012

PainTTless di Thunderbike



World Champion 2012

niente è stato fatto per  caso, ogni pezzo è stato maniacalmente pensato studiato e costruito, tante ore di lavoro, un Ironhead 1000 cc completamente rinato, direi un premio più che meritato!!!!


















 

venerdì 21 settembre 2012

mercoledì 19 settembre 2012

Motociclisti

ah ah ah ah  ah !!!!!
questa non la sapevo



letta su  choppertrip



lunedì 17 settembre 2012

Petroleum Spirit - Old School Sportster

Ci sono molti appassionati che come me hanno  il sogno creare una moto nel proprio garage, questo è quello che ha realizzato Jussi Lindgren dalla Finlandia creando un capaolavoro Old School.
Nasce tutto da uno Sportster 1200cc del 1993, tolto il motore dal suo telaio originale ne ha costruito uno su misura fatto a mano, belle le ruote strette, con quel 23' pollici sull'anteriore sostenuto da una bella springa inclinata a dovere per non compromettere la guidabilità del ferro, i pezzi realizzati a mano sono molteplici tipo i terminali, il manubrio, il porta batteria, il sedile e come detto prima il telaio rigido, e la particolarità di questa realizzazione sta nel fatto che solo il serbatoio e il parafango sono stati verniciati, il resto è tutto metallo nudo e crudo e in bella vista che gli da un look sensazionale, bella complimenti!!


































domenica 16 settembre 2012

The Roach

sembra una moto realizzata per un film da fine del mondo!! pronta per fuggire da tutti e per percorrere strade di tutti i tipi, alla ricerca della terra promessa, belle le fotografie particolare customizzazione ma non so se avrei il coraggio di farla così.

 
  
 







venerdì 14 settembre 2012

XL 1200 di Nice! Motorcycle

uno stupendo rifacimento a classici anni '70, questo XL 1200 del 2002 è stato realizzato da un noto customizatore della scena Giapponese la Nice! Motorcycle, rivoluzionando il suo look con delle belle e ben pensate modifiche. Come si nota benissimo la moto sul posteriore è stata abbassata inserendo quei stupendi ammortizzatori, stupenti quei Dunlop Elite II, sostituiti serbatoio sella, i parafanghi tagliati al punto giusto e che dire di quel piccolo faro sull'anteriore, il tutto gli dà un aspetto genuino e un fantastico look anni '70........







giovedì 13 settembre 2012

Video - Vintage Cycle Service by ClaM

non sono un esperto nel settore video, ma sono sicuro che se l'ideatore di questo video in arte ClaM  fosse un costruttore di motociclette, e con questo video concorrerebbe ad un evento tipo biker build-off che per i pochi che non conoscono è uno scontro tra titani Americani di costruttori di sogni su due ruote, tipo Arlen ness, Indian Larry (r.i.p), Russell Mitchell  e via dicendo, vincerebbe sicuramente l'ambito premio,  in quei pochi minuti per me ha creato e rappresentato grazie anche all'ambientazione una bellissima  immagine dell'officina vintage cycle service maestri nel modificare bicilindri, che dire di più il video parla da solo!!! godetevelo!!




altri video li troverete tramite il suo sito ufficiale ClaM

per info sull'officina vintage cycle service


"Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle"



mercoledì 12 settembre 2012

giallo oro!! KO-Netsu



questo progetto nasce da uno Sportster del '90 in officinaa prendere polvere e dopo vari spostamenti da una parte all'altra del locale hanno deciso di darli una nuova vita , è che vita!!! e da essere un oggetto d'ingombro, ora finalmente ha preso il suo posto al centro della loro sede a Surrey, British Columbia. Loro sono della Azzkikr Custom Cycles in Canada, avendo stagioni miti e brevi e come clientela biker che amano percorrere molti km su strade infinite, sono specialisti nel creare dei spettacolari baggers con ruote da 23" - 26" sull'anteriore, e per loro è stato un piacere creare qualcosa di nuovo.

La moto è molto particolare e si fa notare molto, sperando che non finisca in vetrine o in esposizioni di eventi biker, perchè sarebbe un peccato non farle macinare km dopo il lavoro che è stato eseguito, molto particolare la vernicaiatura con quella bandiera di guerra Giapponese sul serbatoio, stupenda quella springa con un fantastico ape hanger, che dire delle tubazioni in rame, non è stato lasciato niente al caso e si nota la passione con cui sono stati creati tutti i dettagli!!! non il mio genere, un pò troppo esagerato comunque se non sanno dove metterla ora, un posto glie lo trovo io!!





















e ci vuole un pò di contorno di .....................











per maggiori info Azzkikr Custom Cycles . 



martedì 11 settembre 2012

Sportster di Hidemo

Hide o Hidemo !?!?! non ho capito come si chiama!!! ma dopo molte ore di ricerca , 5 min e non di più il creatore è Hideya Togashi della Hide Motorcycles in Giappone familiarmente chiamato Hidemo, ed ecco la sua 40° creazione su base Sportster, come sempre niente di esagerato, con la stessa impronta delle precedenti creazioni, senza accessori fantascentifici ma giusto l'essenziale, e creato con cura per godersi le due ruote!!!!

SP-40








particolare sono anche i nomi che usa per le sue creazioni
dopo SP
(presumo voglia dire Sportster)
aggiunge un numero e il nome e fatto!! semplice no!!
 e fino ad ora ha creato 40 splendidi Sportster





per maggiori info http://www.hidemo.net/